Home Workout per il Trail Running

Questa emergenza COVID-19 sta mettendo tutti in difficoltà, in particolare noi atleti che siamo costretti a rimanere in casa guardando con malinconia le vecchie foto delle gare ed allenamenti all’aria aperta in mezzo alla natura.

Chi ti dice “cosa vuoi che sia non allenarsi per un mese” è una persona che non ha nessun interesse per la tua salute e stabilità psicofisica, oltre non avere la minima idea di quanto impegno e dedizione metti nella tua passione.

Sul mio BLOG puoi trovare articoli su come costruire il tuo allenamento, schede gratuite, articoli su tecnica di corsa, articoli sull’alimentazione ed integrazione sportiva.

Sul mio canale YouTube puoi trovare esercizi e sessioni complete di potenziamento, nonché sessioni LIVE di allenamento tutte le sere alle 18:30.

Insomma, hai tutto quello che ti serve per rimanere in forma e perfettamente allenato in questo periodo di emergenza.

Ma se non ti basta, in queste settimane ho elaborato un programma di allenamento specifico per il Trail Running, facile e ben strutturato, che ti permetterà di allenarti in casa garantendoti questi pochi ma fondamentali risultati:

  • Aumento della forza specifica per il Trail Running
  • Miglioramento della condizione atletica
  • Mantenimento del peso

L’allenamento è parametrico e basato sulla tua condizione attuale

Il piano di allenamento prevede un test preliminare che mi permetterà di determinare il tuo stato di forma. Il test potrà essere indoor oppure outdoor in base alle restrizioni imposte nella tua zona.

Home Workout per il Trail Running

Allenamento completo per il Trail Running da svolgere in casa e/o spazi all'aperto limitati. Dopo il pagamento riceverai una mail con il piano e tutte le istruzioni per iniziare.

€59,00