La motivazione

Nulla è regalato, niente è facile. Ma se hai un obiettivo in testa, e sei motivato, niente ti ferma. La motivazione è diversa per ognuno di noi. La mia è spingermi oltre per vedere cosa c’è dopo; andare sempre oltre.

Essere curiosi è come essere golosi: non serve avere fame.

Non “devo” fare il lungo, non “devo” fare le ripetute, non “devo” fare le salite, non “devo” stare a dieta, non “devo”, non “rinuncio”. La parola chiave è voglioVoglio raggiungere il mio obiettivo e per farlo voglio essere più forte, voglio essere più veloce, voglio avere più resistenza, voglio.

Il mio modo di affrontare le cose è puntarle e immergermi nell’obiettivo. Certo, sono una persona normale quindi la strada non è mai dritta e senza ostacoli, ci sono incroci, semafori, incidenti, ma l’ETA (tempo stimato di arrivo) del navigatore non segna mai “infinito”. Prima o poi il punto lo segno.

Se credi in quello che fai, e ti impegni a farlo al meglio, non è detto che arriverai in fondo con tutte le ossa intere, ma hai ottime possibilità di raggiungere la tua felicità. E ricorda che la felicità arriva già con il primo passo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.